Politica di rimborso e resi

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 8 giorni. Se sono trascorsi 8 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e con la confezione originale integra.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano articoli intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Le spese per la restituzione sono a carico del cliente, che avrà a disposizione 8 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce.

Il cliente è altresì tenuto a darcene comunicazione attraverso l’indirizzo di posta elettronica customercare@centellinoselection.it

Articoli aggiuntivi non restituibili: Carte regalo Prodotti software scaricabili Alcuni articoli per la salute e la cura della persona.

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d’acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali: Libro con evidenti segni d’uso CD, DVD, videocassette, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.